Seleziona una pagina

SABATO 28 LUGLIO

PUNKREAS

PUNKREAS

Punk, ska e impegno sociale dal 1989. Annunciate le date del tour estivo che tocca le maggiori città italiane tra cui Treviso, dove presenteranno il loro nuovo lavoro fresco di stampa “Inequilibrio”: l’EP, uscito a marzo del 2018, racconta solo la prima parte di un nuovo lungo viaggio della band di Parabiago, un viaggio che avrà come seconda tappa l’uscita di un secondo EP nei prossimi mesi del 2018.

website: http://www.punkreas.net

facebook: https://www.facebook.com/punkreasofficial/

instagramhttps://www.instagram.com/punkreas_official/

https://open.spotify.com/artist/5dHiMa4plm9Svg4TWFAYW9?autoplay=true&v=A

THE BASTARD SONS OF DIONISIO

“Cambogia” è il titolo del loro nuovo album di inediti uscito il 1 dicembre, in arrivo dopo sei dischi, un EP e quasi 600 concerti. L’album è stato anticipato dal singolo “Non farsi domande”, il cui video (regia di S. Bellumat) è stato pubblicato in anteprima su Repubblica.it

websitehttp://www.tbsod.com

facebookhttps://it-it.facebook.com/TheBastardSonsOfDioniso.official/

instagramhttps://www.instagram.com/thebastardsonsofdioniso/

PALCO SAN MARCO – dalle ore 20:00

PALCO HOTEL MAGGIOR CONSIGLIO SS.QUARANTA – ORE 19:00

2 WAY STREET

Da qualche anno i 2 WAY STREET presentano con notevole successo il repertorio di Crosby, Stills, Nash e Young ripropononendo il sound, la cultura di Woodstock, della West Coast, di Los Angeles e di Laurel Canyon nei primi anni ’70.
Intrecci vocali, cavalcate elettriche e ballad acustiche sono la miscela per ricreare l’atmosfera di un periodo indimenticabile della storia del rock.

facebook:

 

CACCIANIGA STAGE – ORE 19:00

Black Beat Movement

Black Beat Movement è un collettivo alternative-soul fondato a Milano nel 2012.La band costruisce il suo suono fondendo sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale. L’intensa attività live contraddistingue la formazione che ha avuto l’onore di condividere palchi con artisti di fama nazionale e internazionale. Nel 2018 la band annuncia l’uscita di un nuovo album intitolato RADIO MANTRA.

websitehttp://www.blackbeatmovement.com/bbm/

PALCO FRA’ GIOCONDO – ORE 19:30

CANTIERI MUSICALI

Dal 2009 Cantieri Musicali, scuola di musica moderna di Montebelluna, propone un lavoro mirato con i suoi Music Lab, convinti che la Musica in ogni sua manifestazione sia, tra le espressioni di cultura, una delle più complete, e che grazie ad essa il percorso umano e professionale di ogni persona si arricchisca di un elemento prezioso ed irrinunciabile.”

website: www.cantierimusicali.com

facebook: https://www.facebook.com/cantierimusicalimontebelluna/

CACCIANIGA STAGE DJ set – ORE 23:00

BIM BUM BALATON

BIM BUM BALATON è un progetto fatto per farvi saltare nato a Bassano del Grappa (Vicenza – Italia) nel settembre 2010. Il set miscela le sonorità’ balcaniche tradizionali con: il balkan beat che ha sfondato in Europa; il reggae della migliore specie; il folk, la world music e l’electro più ricercata; e per finire il condimento, la tradizione italiana, viscere del sud e del nord più profondo.

facebook: http://www.facebook.com/tbias.magarca

facebook: http://www.facebook.com/BIMBUMBALATONpage

soundcloud: https://soundcloud.com/bimbumbalaton