Seleziona una pagina

GIOVEDÌ 19 LUGLIO

SANANDA MAITREYA

SANANDA MAITREYA

Sananda Maitreya, già conosciuto come Terence Trent D’Arby, è ciò che viene definito una “persona tutto fare”: artista, musicista polistrumentista, scrittore e produttore statunitense, inizia la sua carriera nel 1987.La sua musica viene definita post millenium rock, ovvero un mix di molti stili differenti come opera, country, classica, jazz, blues, gospel, reggae, pop e rock. Durante la sua carriera ha ottenuto quattro nomination ai Grammy del 1988 e il premio come miglior performance maschile R&B.

Featuring d’eccezione a Suoni di marca, la brava ed incantevole Luisa Corna.

 

website: https://www.sanandamaitreya.com

facebook: https://www.facebook.com/sananda.org/

instagramhttps://www.instagram.com/sananda.maitreya/

DIODATO

Diodato esordisce nell’aprile 2013 con l’album “E forse sono pazzo”. Nel febbraio 2014 partecipa al 64esimo Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte” con la canzone “Babilonia”. Mina su Vanity Fair ha citato il brano considerandolo uno dei migliori ditutto il festival. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo anche nel 2018 con Roy Paci, nella categoria big, con il brano“Adesso”da lui scritto, torna in tour in Italia e all’estero con il proprio progetto solista e la propria band.

websitehttp://www.diodatomusic.it

facebookhttps://www.facebook.com/DiodatoOfficial/

instagramhttps://www.instagram.com/diodatomusic/

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO HOTEL MAGGIOR CONSIGLIO SS.QUARANTA – ORE 19:00

ONE MAN BLUEZ

One Man Bluez è la sigla dietro cui si cela il cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano Davide Lipari. Autore di un garage-rock-blues sanguigno e viscerale, One Man Bluez ha all’attivo numerosi dischi. “Dirty Blues Lover” è il suo nuovo disco uscito nel 2017. Dal 2018 suona in duo con Giorgio Gebhard alla batteria.

websitehttp://davidelipari.com

facebookhttps://www.facebook.com/ONE-MAN-BLUEZ-151024678309867/

CACCIANIGA STAGE – ORE 19:00

IL RE TARANTOLA

Il Re Tarantola è il nome del progetto lo-fi/indie/rock/alternativo di Manuel Bonzi. Ha condiviso il palco con: Caparezza, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Simone Cristicchi, I Cani e molti altri. Dopo due album “Il nostro amore sa di tabacco” (2011),“Il nostro tabacco sa d’amore”(2014), l’EP “L’artista irrimediabilmente nella merda”(2016), il 16 Febbraio 2018 pubblica il terzo disco.

facebook: http://www.facebook.com/ilretarantola

PALCO FRA’ GIOCONDO – ORE 19:30

DJSET STAR ON 45

STAR ON 45 dj set, presenta a Suoni di Marca 2017 una selezione di suoni Funk/Soul/Afro. Una coinvolgente atmosfera che ripercorre il dirompente percorso della musica BLACK partendo dalle originali produzioni degli anni settanta

facebook: http://www.facebook.com/Staron45djset/

CACCIANIGA STAGE DJ set – ORE 23:00

DJSET STAR ON 45

STAR ON 45 dj set, presenta a Suoni di Marca 2017 una selezione di suoni Funk/Soul/Afro. Una coinvolgente atmosfera che ripercorre il dirompente percorso della musica BLACK partendo dalle originali produzioni degli anni settanta

facebook: http://www.facebook.com/Staron45djset/