Seleziona una pagina

DOMENICA 22 LUGLIO

CALIBRO 35

CALIBRO 35

CALIBRO 35 sono una band strumentale nata in uno studio di registrazione a Milano dieci anni fa. La loro formula vincente è il sound, che spazia tra suoni jazz, funk grooves e crime funk.
Dall’uscita del loro primo album nel 2008 ottengono una grande stima e il loro successo gli permetterà anche di intraprendere un tour oltreoceano. Hanno composto la colonna sonora anche di alcuni film come “Gli Angeli del Male” di Michele Placido e anche per la serie tv “Romanzo Criminale”.

 

website: http://www.calibro35.com

facebook: https://it-it.facebook.com/calibro35/

 

EUGENIO IN VIA DI GIOIA

Eugenio in Via Di Gioia, fin dall’album d’esordio “Lorenzo Federici” iniziano a far parlare molto di sé. La band si rifà ad un sound che spazia dal swing al folk e nei loro testi affrontano temi importanti come quelli della generazione in “Giovani Illuminati” o del bullismo in “Selezione Naturale”.

facebookhttps://www.facebook.com/EugenioInViaDiGioia/

PALCO SAN MARCO – dalle ore 20:00

PALCO HOTEL MAGGIOR CONSIGLIO SS.QUARANTA – ORE 19:00

HULI

Luca Pandolfo, in arte Huli, è un giovane artista, cantautore trevigiano. Inizia la sua carriera come chitarrista degli MBT fino al 2012, quando decide poi di intraprendere un progetto come solista. Fa anche parte del gruppo Pixels Are Coming come cantante e chitarrista. Il suo stile viene avvicinato a quello di artisti come Bon Iver, Alexi Murdoch. Nel Maggio del 2015 esce il suo disco d’esordio ‘Huli’.

facebook: https://www.facebook.com/Hulimusic/

 

CACCIANIGA STAGE – ORE 19:00

MALUS ANTLER

I Malus Antler nascono nel 2014 nei dintorni di Bassano del Grappa. Nel 2017 esce il loro album di debutto
‘’Osimandia’’. Si tratta di un concept album di stampo progressive che racconta di un viaggio interiore
compiuto dalla divinità egizia Seth. Ora il gruppo si sta muovendo verso sonorità più aperte e sognanti.
Attualmente stanno lavorando ad un album nuovo, fresco e psichedelico.

websitehttps://www.malusantler.com/

PALCO FRA’ GIOCONDO – ORE 19:30

ROBERTO BLUE

Roberto Blue è un event manager ed insegnante di Breakdance, con un passato come testimonial di vari marchi di abbigliamento, di successi agonistici e televisivi. Ad oggi è impegnato nel progetto “BluRoyals”. Nel palco di Suoni di Marca presenterà dei Battle e Show di Hip Hop, Breakdance e Rap.

websitewww.bluroyals.it

CACCIANIGA STAGE DJ set – ORE 23:00

ALESSIO SANTORO

Dal 2006 Alessio decide di lasciare il proprio posto davanti la consolle, per dedicarsi a un progetto individuale e finalmente immergersi a pieno nella propria passione, la musica.
L’impegno, la dedizione e la ricerca, come componenti fondamentali, ma allo stesso tempo l’estro, la creatività e la passione sono alla base del lavoro di Alessio.

facebook: https://www.facebook.com/alessio.santoro.944