Seleziona una pagina

GIOVEDÌ 26 LUGLIO

TOLO MARTON & RADIOFIERA

TOLO MARTON & RADIOFIERA

Il 26 luglio sarà tutto per Tolo marton e Radiofiera per un appuntamento imperdibile per i fan del rock made in marca
si ritroveranno sul palcoscenico sul Bastione San Marco, la band trevigiana di Ricky Bizzarro e lo straordinario chitarrista blues, l’unico non americano ad aver vinto il prestigioso premio “premio hendrix” a Seattle nel 1998 e promettono scintille.
E i Radiofiera accompagneranno Tolo Marton nell’interpretazione delle sue più belle composizioni, mentre la leggendaria chitarra di Marton arricchirà nel suo confondibile sound elettrifico i brani più famosi del repertorio della band trevigiana. Ma ci saranno anche ulteriori grandi sorprese per gli appassionati

websitehttp://www.tolomarton.com

facebookhttps://www.facebook.com/tolo.marton?fref=ts

websitehttp://www.radiofiera.it

facebookhttps://www.facebook.com/RADIOFIERA/?fref=ts

SUPERPORTUA

Superportua nascono a Treviso dall’incontro di Michele (voce), Nicola (chitarra), Stefano (batteria), Fabio (basso), Matteo (chitarra) e Sergio (violino). Ad un anno esatto dalla formazione del gruppo, esce Abbastanza Memorabile e, nel 2013, Vecchi Diluvi, due EP che vogliono essere le fondamenta per qualcosa che si concretizzerà nel 2018 con Resterai sempre uno. Il disco è la trascrizione emotiva del vissuto dei cinque componenti del gruppo, una sintesi che non è il compromesso ma l’essere ulteriore, con istanze vitali proprie. I nove brani di Resterai sempre uno sono paesaggi interiori, spesso notturni, dove gli uomini si muovono tra “le rovine e le prigioni” del nostro mondo, della loro mente, alla ricerca di qualcosa di sacro e incorruttibile che possa illuminarne l’esistenza.

websitehttp://www.superportua.com/

facebookhttps://it-it.facebook.com/superportua/

PALCO SAN MARCO – dalle ore 20:00

PALCO HOTEL MAGGIOR CONSIGLIO SS.QUARANTA – ORE 19:00

CUSTOM SHOP

L’attuale formazione dei CUSTOM SHOP nasce dall’esigenza di unire musicisti con stili alquanto diversi tra loro, ma allo stesso tempo, con un unico denominatore comune: la passione per le diverse sfaccettature del rock e la ricerca di una propria identità musicale. La band è in costante ricerca di un sound e di un’ amalgama musicale che cerca di non lasciare spazio agli stereotipi più comuni .

facebook: https://www.facebook.com/customshopband/

CACCIANIGA STAGE – ORE 19:00

PALCO FRA’ GIOCONDO – ORE 19:30

ALLEN&SET

Allen&Set aka Alessandro Storgato, nasce il 19 Aprile 1984 a Montebelluna in provincia di Treviso.Fin dai suoi primi anni di vita, suo padre lo introdusse nel mondo musicale della Dance Music negli anni 90. Successivamente conosce ed inizia ad apprezzare la musica rock che gli apre un nuovo mondo di conoscenze musicali. I suoi artisti preferiti sono i Nirvana, Alice in Chains, Pink Floyd, Deep Purple etc…

facebook: https://www.facebook.com/AllenSet.dj/


soundcloud: https://soundcloud.com/alessandro-storgato

 

CACCIANIGA STAGE DJ set – ORE 23:00

ALEX ROMANO

Alex Romano aka Alessandro Romano, nato a Treviso il 23 Novembre 1986. A 17 anni debutta al Disco Palace, guadagnandosi il ruolo di resident in Main Room che gli permetterà, successivamente, di arrivare alle consolle dei più famosi club locali. Nel 2015 inizia la sua evoluzione da dj a producer, pubblicando il suo primo Ep nella label Night & Day Ibiza Music supportato da Rising Park Studio.

facebook: https://www.facebook.com/alessandro.romano.188

soundcloud: https://soundcloud.com/alexromano86