MAIN STAGE:
Palco San Marco dalle ore 20:30:
𝗟𝗜𝗧𝗧𝗟𝗘 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧 (opening act ore 20:30)
Porterà sul palco il suo inconfondibile mix di blues, rock e atmosfere retrò. Chitarre graffianti, voce ruvida e un sound che profuma di vinile: un viaggio sonoro che affonda le radici nella tradizione ma guarda dritto al presente.
IL MAGO DEL GELATO (1° set)
Un fenomeno strumentale che mescola sapientemente funk, afrobeat e jazz in un sound solare e travolgente, pieno di fiati vellutati e groove irresistibili. In tour quest’estate in tutto lo stivale con l’album di debutto “Chi è Nicola Felpieri?”. Preparatevi ad un serata a suon di ritmo, freschezza e voglia di muoversi fino all’ultima nota!
ESPANA CIRCO ESTE (2°set)
Porteranno il nuovissimo album “Canzoni per la decrescita felice” (uscito il 14 marzo): dieci pezzi nati dall’alluvione romagnola, dedicati al produttore-guida Matteo Costa Romagnoli e impreziositi da ospiti come Modena City Ramblers, Queen of Saba, Murga di Padova e Sick Tamburo. Un inno a crescere senza distruggere, ad amare senza consumare.
SECOND STAGE:
Quaranta Stage: dalle ore 19.00 con:
FELLINI – Indie
Fellini è un cantautore e polistrumentista della provincia di Parma. Nella sua produzione mescola testi ironici e riflessivi con sonorità indie, folk e pop rock. Nel 2024 pubblica il suo primo album “Strade Bloccate e Vie di Fuga”
Caccianiga Stage: dalle ore 19.30 con:
OROFINO – Cantautorato / Elettronica
Giovanni, in arte Orofino, è un cantautore e compositore siciliano nato nel 1995. Ispirandosi ai grandi della musica italiana e internazionale, mira a combinare temi intimi e introspettivi con il pop contemporaneo. Nei suoi testi, esplora spesso il senso di inadeguatezza e lo spirito di rivalsa, creando brani imprevedibili che riflettono gli sbalzi d’umore della sua generazione.
Caccianiga Stage: dj set dalle ore 22.30 – 1.00 con:
PUTANO HOFFMAN – Ska-Reggae-Patchanka
Attivo come Dj dal 2001, resident Dj per Cs Rivolta, Zion, Apartaménto Hoffman, Deposito, Capitol, Astro.