MAIN STAGE:
Palco San Marco dalle ore 20:30:
RADIO DEEJAY
GREEN LIKE A DEEJAY con Radio Deejay!
Una serata-evento che celebra Treviso European Green Leaf 2025, città simbolo della sostenibilità in Europa. In collaborazione con il Comune di Treviso e Radio Deejay, il palco si trasforma in una grande festa sotto le stelle per onorare l’anima green della città… a colpi di musica! In console Francesco Quarna con Federico Russo per un DJ set esplosivo che accenderà il palco!
SECOND STAGE:
Quaranta Stage: dalle ore 19.00 con:
ASSOCIAZIONE MUSICALE FRANCESCO MANZATO– Pop/rock/soul/alternative
Fondato nel 1859, il Manzato è la storica scuola di musica della città di Treviso. Con più di 230 iscritti e oltre 20 docenti, il Manzato offre una formazione musicale a 360°, dai corsi propedeutici all’alta formazione; organizza eventi e produzioni musicali di alto livello, e ha come soci istituzionali il Comune di Treviso ed il Conservatorio Steffani di Castelfranco.
Caccianiga Stage: dalle ore 19.30 con:
NIGLIO – Musica Elettronica, Synth Pop, Alt pop
Niglio è un duo di musica elettronica/synth pop composto dai fratelli materani Pierdomenico e Damiano Niglio. Il duo nasce nel 2023 a Roma, centro di ispirazione per la fusione di suoni contemporanei e radici tradizionali. A maggio 2024 pubblicano il primo disco “Penombra” per Pluma/Irma records.
Caccianiga Stage: dj set dalle ore 22.30 – 1.00 con:
FABRIBORG DJ | House /Electronic-Funk
FABRIBORG Performer DJ con due misteriose Catwoman per un DJ set spettacolare tra ritmo, energia e atmosfera cool.