MAIN STAGE:
Palco San Marco dalle ore 20:30:
WARDOGS (opening act pre 20.30)
WARDOGS nascono nel 2009, ” … non volevamo fare, però, una copia della band originale, ma una cosa tutta nostra, per certi versi originale; ci piaceva l’idea di partire da dove i Ramones avevano lasciato e, pur sempre nel rispetto della tradizione, offrirne una versione moderna come se suonassero ai giorni nostri”
LA SINDROME DI PETER PUNK (1°set)
La Sindrome di Peter Punk, il continuum di Nicolo, frontman dei Peter Punk che in compagnia di Michael (Derozer) e Luca (On The Moon) formano La Sindrome di Peter Punk. Tre animali da palcoscenico pronti a farvi saltare urlare ed emozionare con il passato e il presente del punk italiano.
FOLKSTONE(2°set)
La medievale rock metal band bergamasca dei Folkstone calcherà per la prima volta il palco di SDM25!
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità medievali e rock moderne. La band porterà sulle Mura di Treviso tutta l’energia del loro nuovo album in uscita marzo 2025 oltre ai brani più amati dal pubblico.
SECOND STAGE:
Quaranta Stage: dalle ore 19.00 con:
DEGHEJO – Comedy Rock
I Deghejo nascono nel 2021 a Maerne di Martellago, splendida località dell’entroterra veneziano. Propongono uno spettacolo psichedelico e surreale a metà strada tra il filone del rock demenziale e la tradizione del teatro canzone. Quest’estate presenteranno per la prima volta il loro nuovo spettacolo dal titolo “Amore e Folklore”, che ripercorrerà la storia di Martellago attraverso la musica.
Caccianiga Stage: dalle ore 19.30 con:
REST AT SEA – Synth pop
Rest at Sea è un invito a lasciarsi andare, per farsi trasportare alla deriva. Il progetto nasce a Rovigo nel 2019, dalla volontà di Alessandro Campice di creare atmosfere oniriche in cui perdersi e dimenticarsi. Rest at Sea, però, prende vita solo in seguito alla condivisione di idee e obbiettivi con Roberta Padoan che completa i brani con potenti linee vocali.
Caccianiga Stage: dj set dalle ore 22.30 – 1:00 con:
𝗗𝗝𝗛𝗢𝗨𝗦𝗧𝗢𝗡 | Disco, House, Techno
Fondatore del progetto: @ruffilandia.festival si appassiona al mondo del djing al età di 10 anni suonando EDM alle varie manifestazioni che il suo paese proponeva. Ora si muove nelle sonorità della disco, house e techno. E Il suo punto forte è la Acid House e Acid Techno.