GIOVEDÌ 1 AGOSTO 2019

OMAR PEDRINI

OMAR PEDRINI

Giovedì 1 agosto, sul palco San Marco di Suoni di Marca Festival 2019 arriverà Omar Pedrini, un artista che da sempre ci ha abituati a mostrare un’anima nostalgica e un’altra fortemente orientata verso il rock e il futuro. Il nuovo tour, rientra in questa duplice chiave di lettura. Verrà, infatti, riportato sul palcodi Suoni di Marca lo storico album Viaggio Senza Vento, disco che lo scorso anno ha compiuto 25 anni e che rappresenta una pietra miliare nel panorama musicale italiano, concepito e composto principalmente da Omar Pedrini, uscito in una nuova edizione rimasterizzata lo scorso 26 ottobre. Grazie al mini tour di presentazione dell’album nei negozi, l’artista ha incontrato il suo pubblico, che ha chiesto a gran voce nuovi appuntamenti per rivivere dal vivo lo storico successo discografico dei Timoria.

website: http://www.omarpedrini.com

PAOLO CORNELLO

Pierpaolo Cornello & Export. Progetto Export nasce a fine anni 80 e si sviluppa nei 90 con l’uscita di “versante rock” nel 1992 e “nuovo evo” nel 1994 spring record.
Partecipano a festival in tutta Italia e a Chianciano rock, anagrumba,rock targato Italia, ritmi globali, rolling stone convention@rolling stone club Milano, roxy bar da Red Ronnie e sono ospitati in veste di opening act da Timoria ” viaggio senza vento tour”, Bluvertigo e Phil Palmer.

facebook: https://www.facebook.com/pierpaolo.cornello

REZOPHONIC

REZOPHONIC è molto più che un normale progetto discografico. Nato da un’idea di Mario Riso, batterista e uomo di televisione nel tempo libero, Rezophonic nasce per festeggiare i 20 anni di carriera artistica e di vita dedicata alla musica.

website: http://www.rezophonic.com

23 CORPORATION

I 23 Corporation sono l’evoluzione dei Katana Corporation, e fusione con i 23 the Revelation.
Nascono nel 2015 dopo 8 anni di trasformazioni sonore che hanno portato il gruppo a consolidare la passione per la musica elettronica in tutte le sue sfumature, il rock e la voglia di riscoprire strumenti musicali di tutte le etnie

website: http://www.23corporation.com

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-legendas

RETE LARSEN SHOWCASE: LEGENDAS – ALEYSKA

Il progetto Legendas nasce nell’estate del 2016 da un’idea di 4 ragazzi che iniziano subito a comporre pezzi inediti di stampo cantautorale italiano. I testi e le melodie uniscono le ballate più dolci e suoni più ruvidi a parole che evocano immagini e luoghi passati, di un tempo che scorre e che lascia cicatrici ed echi nelle nostre memorie.
Il repertorio presenta una varietà di pezzi, musiche e messaggi che cercano di catapultare chi ascolta in una dimensione di identità e intimità personali, un messaggio universale.

Gli Alyeska sono un gruppo rock di San Biagio di Callalta (TV) formatosi nel 2018, partendo dall’idea del tastierista Filippo Florian ed il bassista Luca Mattiuzzo di creare qualcosa di nuovo; successivamente si sono aggiunti Ina Musta alla chitarra elettrica, Andrea Castegnaro alla batteria e Giulia Baradel alla voce. I componenti hanno un’età compresa tra i 16 e i 23 anni, volendo dimostrare come sia presente un forte senso di intesa nonostante la differenza d’età. Il gruppo ha cominciato la propria esperienza riarrangiando alcuni grandi classici del rock, però poco dopo ha puntato sullo scrivere delle proprie canzoni. La loro musica presenta delle influenze provenienti da più generi musicali, come ad esempio il soft rock, il rock n’ roll, il jazz, senza trascurare anche delle influenze psichedeliche, progressive ed anche classiche.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-dirty-ram

DIRTY RAM

Un rock sporco e raffinato allo stesso tempo, aggressivo e a tratti intimo, melodioso e sostenuto da un ritmo che evoca una dimensione tribale. Gli elementi unificatori di tutto ciò (leit motiv si può dire) sono il sudore che evapora sin dagli strumenti e il divertimento stampato sulle nostre facce. Così ci descriviamo e così vogliamo apparire.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-soundcek-matthew-mc-gee

SOUNDCEKDJ & MATTHEW MC GEE

Dj set ad alto concentrato rock! Una miscela di sounds tinti di Brit, dal classic rock al glam, dall’indie e l’alternative al new wave, fino a sonorità più recenti dal tratto artistico del tutto singolare e incisivo. Numerose le date collezionate a Festival, locali e rock Club Veneti!

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-dj-axel-woodpecker

DJ AXEL WOODPECKER

Dj Axel WoodPecker è un dj che propone un mix tra rock’n roll, rockabilly, rhythm’n blues, swing, boogie e jive, dagli anni ’40 ai ’60. Collabora con numerose scuole di boogie e rock and roll; ormai noto sulla scena ’50s veneta, da diversi anni è anche dj resident dell’HOME Rock Bar di Treviso e ha partecipato a numerosi eventi e festival.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it