GIOVEDÌ 18 LUGLIO 2019

OUVERTURE
THE ORIGINAL WAILERS

THE ORIGINAL WAILERS

Storico gruppo musicale giamaicano, fondato dalla leggenda del reggae, dello ska e del rocksteady Bob Marley, The Original Wailers daranno il via al festival a ingresso gratuito più lungo d’Italia. Il chitarrista e leader della band ha deciso di riunire gli artisti che hanno scelto di onorare la storia della musica reggae, non tentando di ricrearla in modo nostalgico, ma traendone lo spirito e gli intenti originari e traghettandoli attraverso il 21esimo secolo.

Porterà sul Main Stage di Suoni di Marca successi assoluti, passati alla storia, come “No Woman, No Cry”, “Three O’clock Road Block” e l’intera raccolta Legend, 10 volte disco di platino, lavoro discografico che solo nel 1984 ha distribuito circa 27,9 milioni di copie e che ancora oggi raggiunge 250.000 copie vendute l’anno.

website: https://www.theoriginalwailers.com/

SIR OLIVER SKARDY “MADE IN ITALY SOUND SYSTEM”

Sir Oliver Skardy Il giallo rosso e verde del reggae si lega al tricolore per il nuovo sound system di Sir Oliver Skardy, l’artista reggae che ha venduto più dischi in Italia.

website: http://www.skardy.it/

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-lobby-boy

LOBBY BOY

Nati nel 2016, i Lobby Boy si ispirano a band del panorama Brit-pop e Alternative Rock, mantenendo uno stile originale, che riesce a mescolare anche le sfumature più morbide del funk e le ritmiche dure dell’hard-rock.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

Suoni-di-marca-2019-mangroovia

MANGROOVIA

La band SynthPop/Neo-Soul nasce a Bologna nel 2015 dall’incontro di 4 musicisti provenienti da tutta Italia. Groove è parte del loro nome e del loro tessuto sonoro. La ritmica pulsante e compatta si intreccia con armonie e melodie coinvolgenti e intense.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

Suoni-di-marca-2019-friday-aka-coolplay

FRIDAY AKA COOLPLAY

Dj Friday attivo dal 1995, cresce nella scena hip-hop e reggae veneta. Il dj set che propone prende infatti il nome di BLACK FLAVOUR, sonorità che spaziano dal soul & funk 70s, la disco funk, r’n’b, hip-hop dai classici della golden age ai pezzi da club, la musica jamaicana dalle origini a tutte le evoluzioni del reggae fino alla moderna dancehall.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

Suoni-di-marca-2019-roger-ramone

ROGER RAMONE

Ruggero Brunello, in arte Roger Ramone – “Ramone” da Ramones, perché non è mai cambiato, come i Ramones – è un traduttore specializzato in sottoculture UK/USA legate al sociale, al football e alla musica nonché un deejay di esperienza più che quindicennale e un cantante/autore rock.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it