VENERDÌ 19 LUGLIO 2019

I MINISTRI

I MINISTRI

Dopo il grande successo del Fidatevi tour Estate 2018 e dopo la partecipazione all’ album tributo Faber Nostrum, “I Ministri” band protagonista del panorama rock-alternative italiano salirà sul palco San Marco di Suoni di Marca Festival il prossimo 19 luglio.

I Ministri fanno il loro ingresso nella musica italiana nell’autunno del 2003 ai tempi del liceo; Federico Dragogna, il paroliere e la chitarra del gruppo, assieme alla voce e al basso di Davide Autelitano, detto “Divi”, e alla batteria di Michele Esposito; non possono certo passare inosservati: il loro esordio autoprodotto “I Soldi Sono Finiti” è un’anomalia rock in un panorama dominato da hip hop e musica elettronica, e l’originale e ironica copertina (che contiene una vera moneta da un euro) fa parlare di loro oltre i confini della scena indipendente.

website: http://www.fidatevi.com

THE BASTARD SONS OF DIONISO

Nati come power trio nel 2003, i Bastard hanno macinato anni di live e ottenuto ottime recensioni. Quest’estate saranno impegnati da nord a sud in una nuova stagione di concerti con il loro Falegname Live Tour, annunciato assieme all’uscita del loro ultimo singolo “Il Falegname” estratto dall’album Cambogia e riproposto in una versione nuova e riarrangiata con Davide “Divi” Autelitano, cantante e bassista de I Ministri.

website: http://www.tbsod.com

LA SCIMMIA

Band nata a Treviso nel 2015, composta da da Gabriele Marino, Andrea Albani, Enrico Poletto e Federico Scuderi. La produzione dei loro brani è caratterizzata da un sound prevalentemente rock con venature pop ed elettroniche accostate a testi in italiano.

facebook: https://www.facebook.com/LaScimmiaLaBand/

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-la-gabbia

LA GABBIA

La Gabbia è una band alternative rock formatasi nel freddo gennaio 2016. Ha una doppia anima che è fatta di luce ed ombra. Come ogni prigione è salvezza e allo stesso tempo dannazione.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-giulia-baldissera-vicepremier

GIULIA BALDISSERA + VICEPREMIER

Giulia Baldissera è una cantautrice nata a Treviso nel 1997, attualmente sta lavorando alla stesura del suo primo EP in italiano. I VicePremier sono tre provocatori, Giacomo Benvenuto, Ilaria Ballo e Davide Colletto, una band trevigiana che accompagnerà Giulia durante la serata.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-shake-the-rockfather

SHAKE THE ROCKFATHER

SHAKE THE ROCKFATHER nato nel 1980, “muoio ogni volta che la radio non canta”.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-star-on-45

STAR ON 45 DJ SET

Star on 45 – dj set uno dei maggiori collezionisti di vinili 45 giri in Italia presenta a Club27 una selezione di suoni Funk/Soul/Disco.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso