SABATO 20 LUGLIO 2019

ALBERTO FORTIS
ALAN SORRENTI

ALBERTO FORTIS

A #SDM19 anche il tour del cantautore prog per eccellenza, Alberto Fortis in occasione del quarantennale di carriera, preannunciato dalla versione moderna, elettronica e a tratti rap di “Milano e Vincenzo 2018” – singolo che racconta il profondo legame del cantante con la sua città d’adozione – e dall’uscita del doppio album “Alberto 4Fortys”, lavoro discografico che ripercorre l’intera storia musicale dell’artista.

website: http://www.albertofortis.it

ALAN SORRENTI

Alan Sorrenti cantautore eclettico e sperimentatore musicale, festeggerà con il pubblico di Suoni di Marca i quarant’anni di “Figli delle stelle”, suo più grande successo e simbolo della funky dance, e il debutto di “The Prog Years Box”, raccolta che celebra la fase rock progressive del cantante con il disco d’esordio “Aria” e con i successivi “Come un vecchio incensiere all’alba di un villaggio deserto”, “Alan Sorrenti”, “Sienteme, It’s Time To Land

website: http://www.alansorrenti.com

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

Suoni-di-marca-2019-under-the-snow

UNDER THE SNOW

Alternative Rock / Indie Rock band di Milano formatasi nel 2014. Nel 2018 pubblicano un EP di 4 brani “Love, Hate, Obsession” per RNC Music che ha già I primi riscontri a livello internazionale in Russia e Corea.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-apta-zoota

APTA ZOOTA

Vincitori di Arezzo Wave Veneto, il progetto APTA ZOOTA nasce nel 2009 a Verona. Il quartetto comincia a comporre materiale originale influenzato da diversi tipi di musica sperimentale. I dieci brani strumentali mescolano noise rock, avanguardia, atmosfere jazzy, potenza evocativa filmica e spirito progressive.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-teste-scalze

LE TESTE SCALZE

Un viaggio tra le selezioni musicali che abitano le nostre Teste Scalze vi immergerà nelle atmosfere B-movies delle strade assolate di una Los Angeles maledetta.
Vagherà per i vicoli di Harlem e le notti newyorkesi dello studio 54 per contaminarsi di soul, funk e disco, fino a intrecciarsi alle sonorità esotiche catturate tra i grattacieli di Tokyo e le distese di sabbia di Copacabana.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-allen-&-set

ALLEN&SET

ALLEN&SET aka Alessandro Storgato, nasce il 19 Aprile 1984 a Montebelluna in provincia di Treviso. Fin dai suoi primi anni di vita, suo padre lo introdusse nel mondo musicale della Dance Music negli anni 90. Successivamente conosce e inizia ad apprezzare la musica rock che gli apre un nuovo mondo di conoscenze musicali.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it