DOMENICA 21 LUGLIO 2019

EX-OTAGO

EX-OTAGO

Dopo aver conquistato i club di tutta Italia gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con #LaNotteChiamaTour.
Sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria OTAGATA: uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio.

website: http://www.ex-otago.it

LARA

I LARA sono Ivan Amatucci ed Emidio Vallorani, un duo aperto, un gruppo sintetizzato al succo. Ivan, autore e studente in Lettere, ed Emidio, batterista di professione, sono amici da sempre, con la stessa passione per la musica. Nell’aprile 2018 i Lara firmano con l’etichetta Nufabric e iniziano a registrare un album d’esordio, di prossima uscita, al Nufabric Basement di Fermo.

facebook: https://www.facebook.com/laraufficialemusica/

VETTORI

Davide Vettori dal vivo si esibisce in one-man-band coniugando il cantautorato italiano con la musica elettronica, utilizzando synth, laptop, effetti e voce e integrando il concerto con proiezioni di video-art da lui realizzate. L’album ‘Stato Brado’ è stato realizzato con la produzione artistica di Dj Pisti (Motel Connection) e dj Andrea Bertolini (producer dei Motel Connection).

website: http://www.davidevettori.it

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-i-gilet

I GILET

I Gilet sono un gruppo Garage Rock italiano nato nel 2016 dall’incontro casuale fra 4 ragazzi appassionati a generi diversi. In un anno scrivono una decina di pezzi veloci, divertenti, “frivoli” -come piace definirli- e allestiscono uno show che in breve tempo conquista tutti.
Testi in italiano, ritmi veloci e incalzanti, sound graffiante e muro di suono: queste sono le semplici caratteristiche che li contraddistinguono.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-apta-zoota

PROGETTO GIOVANI SHOWCASE

SHOWCASE Progetto Giovani Treviso è un servizio comunale rivolto ai giovani del territorio per supportare, sostenere, incentivare e sviluppare idee e progetti nell’ambito della creatività, del lavoro e della valorizzazione dei quartieri della città. Parteciperanno a #SDM19 con l’esibizione di quattro band.

  • SLANE
  • DEVIL MISSES FLOWERS
  • SGHEG
  • DANGEROUS DEAL

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-axel-woodpecker

AXEL WOODPECKER

Dj Axel WoodPecker è un dj che propone un mix tra rock’n roll, rockabilly, rhythm’n blues, swing, boogie e jive, dagli anni ’40 ai ’60. Collabora con numerose scuole di boogie e rock and roll; ormai noto sulla scena ’50s veneta, da diversi anni è anche dj resident dell’HOME Rock Bar di Treviso e ha partecipato a numerosi eventi e festival dedicati a questo favoloso mondo, come Summer Jamboree, Elvis Days, FreedHome Day, Rock Around Blues e altri.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-paolo-spilly

PAOLO SPILLY

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso