MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019

LUCA BARBAROSSA
FRANKIE HI-NRG MC-DJSET

LUCA BARBAROSSA

Il Festival conferma l’impronta multicolore nella scelta degli artisti: a salire sul palco delle mura di Treviso martedì 23 sarà Luca Barbarossa, segnato dalle sue intramontabili hit degli anni Ottanta e Novanta come “Roma Spogliata”, “Via Margutta”, “L’amore rubato” e “Portami a ballare”

website: http://www.lucabarbarossa.it

FRANKIE HI-NRG MC-DJSET

Frankie hi-nrg mc Djset a cambiare il ritmo della festa: rapper, regista di videoclip, autore di documentari, attore e fotografo, è autore di alcuni dei rap più importanti della storia musicale italiana, tra cui “Quelli che benpensano” (1997), che ha vinto il premio “Canzone dell’Anno” di Musica! di Repubblica; la canzone “Fight da faida”, votata come “Migliore Canzone Rap della Storia della Musica Italiana” dal mensile Rolling Stone, a cui si aggiungono Potere alla parola”, “Libri di sangue” , “Autodafè” e “Raplamento”.

website: http://www.frankie.tv

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-water-box

WATER BOX

Waterbox è una band hard rock nata nel 2016 i cui componenti sono: Fede (voce, chitarra), Chiara (chitarra, cori), Alby (basso, cori), Gabri (batteria). Nel 2017 hanno vinto la Amateur Night al Django, recentemente si sono esibiti in diverse location a Treviso. La band è conosciuta soprattutto per “Mushroom in the desert” e “Fayah”.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-pino-nuvola

PINO NUVOLA

Pino Nuvola è il progetto solista di Stefano Durighel, giovane chitarrista veneto.
Il suo ultimo lavoro, Fremor Arborum, è un album pizzicato sulle corde, un tributo ai grandi maestri dell’american primitive guitar. È un album maturo e intenso, che si discosta dal precedente Iperuranya, un ep ambient, pubblicato in modo indipendente nel gennaio 2018. Nell’ultimo anno Pino Nuvola ha aperto i concerti di Chris Brokaw, Egle Sommacal e Jozef van Wissem.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-alessio-santoro

ALESSIO SANTORO

Alessio Santoro la musica come confronto, interazione e scambio di sensazioni. Con questo presupposto, dal 2006, Alessio decide di lasciare il proprio posto davanti la consolle, per dedicarsi a un progetto individuale e finalmente immergersi a pieno nella propria passione, la musica.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-anticoiguanti

ANTI COI GUANTI

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it