MERCOLEDÌ 24 LUGLIO 2019

NADA
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

NADA

Nada Malanima, arriva a Suoni di Marca con il suo nuovo album di inediti “È un momento difficile, Tesoro”, preannunciato dal singolo “Dove sono i tuoi occhi”, disco che vede il ritorno del produttore John Parish al fianco di Nada dopo l’album di successo del 2004 “Tutto l’amore che mi manca”: un lavoro discografico che racconta la vita e il pensiero dell’artista che esprime un malessere che nonostante tutto fa sorridere e rende felici.

facebook: https://www.facebook.com/nada.malanima/

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

A #SDM19 anche il tour di presentazione di “Go Go Diva”, il nuovo album di inediti de la Rappresentante di Lista il gruppo che trova nella scrittura visionaria e nella sintesi tra cantautorato e sonorità elettroniche la propria cifra stilistica. Come sono nati e dove vogliono andare lo raccontano Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi, duo fondatore del gruppo formatosi nel 2011.

website: http://www.lrdl.it

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-annabit

ANNABIT

Anna Dalla Bona Annabit è un progetto di cantautorato femminile dai suoni camaleontici che spaziano tra dream pop ed elettronica. Se non fosse per l’uso della lingua italiana potrebbe sembrare una produzione berlinese e invece Anna Dalla Bona, in arte Annabit, è originaria del Belpaese.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-chiara-patronello

CHIARA PATRONELLA

Chiara Patronella, cantautrice pugliese, canta e suona col gruppo di musica popolare Almakàntica. Ha da poco pubblicato il suo primo album solista, Come le rondini, che vanta la collaborazione di numerosi artisti e che le consente la partecipazione a numerosi festival. L’album racconta storie e problematiche sociali. Attualmente sta lavorando al suo secondo album in parallelo all’attività live.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-the-obscure-music-club

THE OBSCURE MUSIC CLUB

Vinili, vinili e ancora vinili, queste le tre parole magiche che guidano il duo The Obscure Music Club, con base a Treviso, nella filosofia di continua ricerca attraverso la musica di tutte le epoche e di tutti i generi, con l’obiettivo di preparare DJ Set che risultino ogni volta nuovi e spiazzanti, ma sempre coinvolgenti: solo così è possibile miscelare in un’unica esperienza sonora tutte le emozioni e le vibrazioni che ogni genere musicale trasmette all’ascoltatore.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-dj-matt

DJ MATT

DJ Matt “La gente deve ballare!” …questo è il suo imperativo.
Inizia a mixare nel 1981 e la sua passione è influenzata dal Funky dei ’70 e dalla Discomusic degli ’80. I numerosi djset per eventi privati, li alterna ad esibizioni pubbliche. Nel suo repertorio a 360 gradi, adatta le varie sonorità alla pista, l’importante è… che faccia ballare tutti.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso