VENERDÌ 26 LUGLIO 2019

TANGO Y CIELO
EL CACHIVACHE QUINTETO
TDJ CARLO CARCANO

EL CACHIVACHE QUINTETO – TDJ CARLO CARCANO

Ritorna il tradizionale appuntamento con il ballo argentino più amato dal pubblico di Suoni di Marca Festival con una delle band internazionali più importanti: El Cachivache Quinteto
con il loro “In Road We Trust Tour 2019”.
Venerdì 26 luglio il Bastione San Marco diventerà una grande pedana di 500 mq dove sarà allestita per l’occasione la gran milonga Tango Y Cielo, 9^ edizione. A ingresso libero Tangueros di tutte le età potranno danzare sotto le stelle delle Mura Trevigiane, diventando i veri protagonisti della serata, per ballare sulle note del tango creativo e a tratti “punk” della band argentino-spagnola El Cachivache Quinteto e poi sull’appassionato e coinvolgente dj set del compositore Carlo Carcano.

website: http://www.elcachivache.info

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-i-sogni-di-dickens

I SOGNI DI DICKENS

I Sogni di Dickens nascono nel 2018 a Treviso. Grazie alle influenze musicali di ogni componente del gruppo (dal cantautorato al black metal, passando per il post rock e il pop) la band trova il suo sound componendo da subito musica propria. Nell’inverno 2018 rilasciano un demo home made accompagnato da un video del singolo “Moki”.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-bored-byron

BORED x BYRON

BOREDxBYRON Ha composto musiche di scena per teatri vuoti, nonché alcune ballate per marionette che le marionette stesse si sono rifiutate di danzare.Batterista di formazione, ha collaborato con svariati gruppi del veneziano.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-alex-romano

ALEX ROMANO

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-fabrizio-genovese

FABRIZIO GENOVESE

Fabrizio Genovese aka Fabriborg è un dj e uno sportivo, con la passione del Funky-sound e del vintage style che si fondono in un perfetto ed esaltante mix. Le sue performance sono come un grande match di tennis; ogni pezzo è attentamente selezionato come i 15 di ogni punto, che uno dopo l’altro devi sfoderare per rendere la partita un vero e grande spettacolo!

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it