LUNEDÌ 29 LUGLIO 2019

VILLAGE PEOPLE

VILLAGE PEOPLE

Per festeggiare i 40 anni di carriera, lo storico frontman Victor Willis torna al timone della disco band più famosa e amata al mondo. Fenomeno internazionale, simbolo della disco music e band iconica degli anni ’70 -’80; in vetta alle classifiche mondiali al grido di Y.M.C.A, uno dei gruppi più famosi che ha fatto la storia in America e nel mondo!
I re della disco music, i Village People saliranno sul palco San Marco di Suoni di Marca Festival 2019 il prossimo 29 luglio, per un concerto indimenticabile. La band che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo ha scelto Treviso come unica tappa italiana del loro tour.

website: http://www.villagepeople.com

THE GLITTER DISCO

Direttamente catapultati dallo scintillante “STUDIO 54”, la band che con il loro fantastico sound “70’s disco” fa rivivere le fantastiche movenze di John Travolta proponendo un vero spettacolo a 360°, basato su musica di qualità, abiti in rigoroso 70’s style e giochi di luce.

website: http://www.glitter-disco.it

PALCO SAN MARCO  – dalle ore 20:00

PALCO CACCIANIGA LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-sun-beat-air-orchestra

SUN BEAT AIR ORCHESTRA

UFO marchigiani, così amano essere chiamati questi musicisti piuttosto conosciuti per le varie esperienze in ambito musicale a livello nazionale, amanti delle Hit-Parade dagli anni 30 fino ad oggi. Nel 1999 iniziano questo percorso e oggi per festeggiare i 20 anni di attività, hanno deciso di incidere il loro primo singolo intitolato “20 E NON SENTIRLI”.

PALCO FRA’ GIOCONDO LIVE – ORE 19:30 – 20:30

suoni-di-marca-2019-the-cliff

THE CLIFF

Il gruppo si propone come genere Alternative Rock con venature Blues e Funk. Nasce nelle prime settimane del 2014; periodo in cui Francesco Modugno si ritrova coinvolto in un grave incidente stradale, buttando giù le prime idee e testi dentro un letto d’ospedale. Lo raggiungono nel 2016 Diego Trevisan, Federico Russo, Simone Carraro che marcano e completano il progetto. “The Cliff” venne fuori durante la competizione del “Red Bull Cliff Diving” di Polignano a Mare,
città natìa del suo “cognonimo” cantante Domenico Modugno. La prima attività Live fu al Nasty Boys durante una Jam Session, portando successivamente il quartetto a diversi palchi e location.

PALCO CACCIANIGA DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-dj-matt

DJ MATT – LA MUSICA A 360°

Le sue influenze musicali prendono spunto dal Funky dei 70 alla Disco degli 80, dalla Dance dei 90 all’House dei giorni nostri, con un occhiolino all’Hard Rock e alla sensualità del Latinoamericano.

PALCO FRA’ GIOCONDO DJ-SET – ORE 23:30 – 01:30

suoni-di-marca-2019-dj-sorbara

DJ ROBERTO SORBARA

DJ Sorbara – Classe ’79, inizia a fare il DJ nei primi anni 90 con una grossa passione per il mondo Hip Hop, lo Scratch e il Turntablism. Da qui si affianca la musica Dance in genere che segue e suona, negli ultimi 10 anni ha aperto una Scuola per DJ a Treviso dove insegna.

CON IL PATROCINIO DI

suoni-di-marca-2019-logo-regione-veneto
suoni-di-marca-2019-logo-reteventi-2019
suoni-di-marca-2019-logo-provincia-treviso-citta-treviso
suoni-di-marca-2019-logo-urbecom
suoni-di-marca-2019-logo-camera-commercio-treviso

CONTATTI UTILI

Per informazioni e posti riservati disabili scrivere a: info-disabili@suonidimarca.it

Per accrediti foto/press scrivere a: photo-press@suonidimarca.it