VENERDÌ 7 AGOSTO 2020

 

FOLCAST | BRANDO MADONIA | DANIELE SILVESTRI

I BIGLIETTI PER LA SERATA SONO DISPONIBILI SU TICKETONE.IT

DANIELE SILVESTRI

“LA COSA GIUSTA TOUR”

Dal 18 luglio una tournée vera e propria con tante date in calendario e la band al completo.

Sette nuove date si aggiungono al tour di Daniele Silvestri che torna sul palco a luglio con “La cosa giusta TOUR2020”, una tournée vera e propria con tante date in calendario e la sua band al completo.

Si parte il 18 luglio dal Castello Scaligero di Villafranca (VR) e si prosegue per tutta l’estate con ben 14 concerti già confermati in poco più di un mese. Tra questi tre a Roma, (1, 2 e 3 agosto – Cavea/Auditorium Parco della Musica), uno a Taormina (Teatro Antico, 29 agosto) e uno a L’Aquila (Festival dell’Immaginario, 25 luglio), attraversando tutta l’Italia.

Con Daniele saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Le prevendite per il nuovo “La cosa giusta TOUR2020”, prodotto e organizzato da OTR Live, saranno aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. Info biglietti www.otrlive.it.

CON IL PATROCINIO DI