Skip to main content

PALCO SAN MARCO

MAIN STAGE:
Palco San Marco dalle ore 20:30:

OPENING ACT: 

I PATAGARRI 

La band rivelazione che ha conquistato il pubblico a X-Factor 2024 con il loro gipsy jazz gioioso e coinvolgente!

Dopo i sold-out lampo registrati negli ultimi mesi,  I Patagarri porteranno sui palchi dei Festival più importanti della penisola il loro nuovo tour “L’ultima Ruota del Caravan Tour Estate 2025”

GROUNDATION – UNICA DATA IN ITALIA
La 35ª edizione di Suoni di Marca si apre con un evento imperdibile: i Groundation, storica band roots reggae guidata da Harrison Stafford, saliranno sul palco delle Mura di Treviso per l’unica tappa italiana del loro tour europeo.

In occasione dell’uscita del nuovo album “Candle Burning” (maggio 2025), i Groundation tornano a calcare i palchi dei più importanti festival d’Europa. Con oltre vent’anni di carriera, porteranno a Treviso il loro inconfondibile sound, che fonde la spiritualità e l’energia del reggae con arrangiamenti jazz e improvvisazioni trascinanti.

SECOND STAGE: 

  1. Quaranta Stage: dalle ore 19.00 con
    DAUSHASHA – Folk Rock & Pizzica

I Daushasha sono una folk/rock band ballabile ed esplosiva con influenze che spaziano dalla musica balcanica alla pizzica salentina, dal cantautorato italiano all’elettronica.

Caccianiga Stage: dalle ore 19.30 con:

CALAFATI – Cantautorato folk

Calafati è un cantautore che mescola radici e racconti, tra folk e canzone d’autore. Le sue storie parlano di luoghi vissuti, persone incontrate e sogni mai del tutto spenti. Il suo primo singolo, “Pizza cuore”, è disponibile su tutte le piattaforme.

Caccianiga Stage: dj set dalle ore 22.30 – 1.00  con:

FRIDAY aka COOLPLAY

Dj e turntablist dal ’95, cultore della black music e del vinile. Porterà a SDM 25 una selezione di classici della musica jamaicana

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00