MAIN STAGE:
Palco San Marco dalle ore 20:30:
𝗟𝗔𝗠𝗔𝗡𝗧𝗘 (opening act ore 20:30)
Giovane cantautrice intensa e viscerale, porterà sul palco la sua poetica e le sonorità delicate del suo album d’esordio “In Memoria di”, premiato al PIVI 2024. Un viaggio dentro l’eredità femminile, la rabbia, l’espiazione. Un live che è esperienza, corpo, visione.
OFFLAGA DISCO PAX (1°set)
Per celebrare i 20 anni di “Socialismo Tascabile (prove tecniche di trasmissione)”, il loro album di debutto che nel 2005 ha ridefinito la musica italiana, mescolando synth analogici, chitarre e racconti che sembravano uscire da un diario collettivo.
Max Collini e Daniele Carretti tornano finalmente insieme per il tour della reunion, accompagnati da Mattia Ferrarini, polistrumentista reggiano dalla sensibilità affine. Un evento speciale, atteso da anni: un’occasione rara e preziosa per rivivere dal vivo un album diventato culto.
Non è solo un concerto: è un tuffo nelle emozioni di un’intera generazione, tra memorie, paesaggi sonori e poesia urbana.Una serata per ascoltare, ricordare e lasciarsi trasportare.
SECOND STAGE:
- Quaranta Stage: dalle ore 19.00
SECONDO MUSLIF | Cyber Rock – Synth Rock – Alt Rock
I Secondo Muslif nascono a Treviso nel 2012. Nel 2014 esce l’EP “Five and a half self-portraits”. Ad inizio 2025 finisce il cantiere dell’EP “Objects, tools and fetishism”. Finalista di Arezzo Wave Veneto 2025, la band è in attività con diversi live nel territorio veneto.
Caccianiga Stage: dalle ore 19.30
MONDAY PROOF | Pop Punk
I Monday Proof nascono nell’estate del 2014. Dopo un breve inizio in cui la band si è dedicata principalmente alla realizzazione di cover di alcune delle più grandi band pop punk degli anni ’00, la band ha deciso di concentrarsi sulla propria musica: il suono dei Monday Proof viene fin da subito caratterizzato da ritmi molto incalzanti con nostalgici riferimenti al pop punk classico: il risultato di questa formula è un sound orecchiabile con sfumature funky.
Caccianiga Stage: dj set dalle ore 22.30
RIKI & THE PITCH