Skip to main content

17 LUGLIO

ALFA

SOLD OUT

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.00

ALFA

Classe 2000, si avvicina alla musica già all’età di 8 anni arrivando a definire un suo stile personale che oscilla tra pop, rap e indie. Diventa presto una star tra le principali piattaforme social e di streaming totalizzando a oggi 354 milioni di ascolti su Spotify e 23 milioni su Apple Musica, 300mila iscritti al suo canale Youtube e oltre 500 mila condivisioni su TikTok, ottenendo un triplo disco di platino per il singolo Cin cin, sei dischi d’oro e altri tre dischi di platino per i singoli TeStA Tra Le NuVoLe, pT2 e Sul più bello.

Tra gli artisti di punta della giovane scena pop italiana, Alfa vanta collaborazioni con produttori di spicco del panorama nazionale quali DRD, Strage, Marz, Zef e DADE e cantanti e rapper come Ariete, Annalisa, Rosa Chemical e VillaBanks.

NOVA YC E SMALL WHITE (OPENING ACT)

COLIBREE + ALTOLUCENTI (opening act)

Colibree è lo pseudonimo di Marcello Della Puppa, classe 1998, nato tra le barene Veneziane. Un flow camaleontico e uno stile particolare si appoggiano sulle più disparate produzioni, volando di fiore in fiore tra la trap, hyper-pop, emo, RnB e nu jazz. Con lui sul palco un altro progetto del collettivo di cui fanno parte: Altolucenti, che contrastano la setlist con sonorità più dark ed emotive, creando dinamismo in un connubio unico.

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

COSTO € 13,80 SOLO PER ACCEDERE ALL’AREA CONCERTO

SOLD OUT

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

FELLINI

Federico Fallini, in arte Fellini, è un cantautore indipendente della provincia di Parma. Nella sua produzione mescola testi ironici e riflessivi con sonorità brillanti ed energetiche. Il 14 Aprile 2023 pubblica il suo primo singolo “Una Serata al Sushi”.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

FETO

Feto è un cantautore e polistrumentista della provincia di Treviso che combina indie, folk lo-fi e musica elettronica. Fresco della pubblicazione del suo ultimo EP “Le risate dei Naufraghi”, si esibisce con un set dove convivono chitarre acustiche, loop-station e distorsori.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

HANDOVER

Handover è un’intuizione: sperimentare per unire due sonorità apparentemente distanti e dare luogo a qualcosa di nuovo e innovativo.