29 LUGLIO 2022

LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00

SGRÒ

Francesco Sgrò, in arte Sgrò, si definisce un artista  sensibile, fuori dal tempo, intimo ma anche un po’ irriverente. Attualmente sta promuovendo il suo disco d’esordio, “Macedonia“, un disco pieno di frutta acerba ma coloratissima.

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00

BANDABARDÒ & CISCO

// EUSEBIO MARTINELLI GIPSY ORKESTAR

Venerdì 29 luglio la Bandabardò assieme all’amico Cisco Bellotti, voce storica della band Modena City Ramblers, scateneranno il main stage di Suoni di Marca per una festa indimenticabile con il più grande e colorato gruppo folk italiano!
Unica data veneta per una delle band più longeve del panorama musicale italiano, che porterà sul main stage di #SDM22 “Non fa paura”, il nuovo album in uscita il 20 maggio 2022, l’approdo naturale a una collaborazione nata da anni di amicizia e condivisione.

“𝘕𝘰𝘯 𝘧𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢” 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰: 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘭𝘤𝘩𝘪; 𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘱 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰; 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 è – 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 – 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝘭’𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘻𝘪𝘢”.

DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30

FABIO GERBINO

Fabio Gerbino realizza da sempre dei djset spinti al limite e carichi di energia travolgente, aspetti che lo fanno amare e desiderare dal suo pubblico. Qui a Suoni di Marca ritorna alle origini, nella sua città, in un’atmosfera densa di vibrazioni positive.

CON IL PATROCINIO DI