19 LUGLIO 2022
LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00
GIUZE & ZAITE
Giusy Capasso, in arte Giuze. Ha iniziato a far musica da piccola strimpellando un po’ la chitarra e con gli anni ha imparato a suonare da autodidatta. Scrive ormai da anni e sta lavorando al suo ep insieme ad un collettivo di Treviso nato da poco, la dazero group.
Patrick Fiorotto, in arte Zaite. Da sempre appassionato alla musica, uno dei suoi primi traguardi é intitolato “Emme”. Continua a inseguire il suo sogno tra esibizioni live e studi di registrazione, cercando di arrivare all’obiettivo principale. L’ultimo pezzo a cui sta lavorando é intitolato “c’è bella musica” ed uscirà presto!

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20.00
CARMEN CONSOLI
“La cantantessa” non ha di certo bisogno di presentazioni: quasi trent’anni di carriera tra nove album in studio, tre dal vivo, una compilation, tour nazionali sold out, tre partecipazioni in concorso al Festival di Sanremo e la presenza costante nella top 10 dei dischi venduti in Italia per ogni sua pubblicazione dal 1997 al 2021.
Proprio nel 2021 torna col suo nono disco Volevo fare la rockstar, presentato in una tournée teatrale lungo l’intera penisola. Una raccolta di brani intimi che affrontano tematiche familiari e d’attualità, come la guerra, la lotta di classe e il cambiamento climatico, racconti carichi sia di nostalgia sia di fiducia nel futuro, nonostante le sfortune del presente.
Ora Carmen è pronta a calcare nuovamente i grandi palchi all’aperto e lo fa in grande stile con una formazione allargata tra strumenti acustici ed elettrici. Una full band da sette elementi composta dai principali musicisti che hanno inciso il suo ultimo album in studio.
Sul main stage di #SDM22 ci si aspetta una scaletta corposa che attinge dalla ricca carriera della cantautrice, alternando ai più recenti successi, come Sta succedendo e Una domenica al mare, gli immancabili classici del passato: Parole di burro, L’ultimo bacio, Fiori d’arancio, ‘A finestra e Amore di plastica, per citarne alcuni.
DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30
DJ MACCA (OBSCURE MUSIC CLUB)
Innamorato perdutamente della Musica, cofondatore del progetto “The Obscure Music Club”, instancabile collezionista di vinili, la sua proposta musicale spazia dal funky all’italo disco, dalla musica disco classica degli anni 70s alle produzioni moderne più oscure e rare, dalle cavalcate rock più psichedeliche ai suoni elettronici scarni e sincopati del krautrock più elettronico, dalle chicche tropicali brasiliane alle ritmiche tribali dell’Africa.