24 LUGLIO 2022

LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00

 IMPACT BAND, LIGHT ROOM, RED BARON (Scuola Art Face coord. da Gianluca Mosole)

La musica d’insieme si basa su tre gruppi che svolgono pezzi a volte cover e a volte inediti, arrangiati e personalizzati dal coordinatore. I generi spaziano e sono tutti in questo caso, strumentali. Un gruppo è composto da due giovanissimi ragazzi, una bassista e un chitarrista, i LIGHROOM. Un’altra band da tre ragazzi sempre giovanissimi, basso, chitarra e batteria, gli IMPACT BAND. L’ultimo gruppo poco più che ventenni, da due chitarre, basso e batteria, i RED BARON. Queste tre band sono coordinate e supportate alla tastiera da Gianluca Mosole, insegnante della scuola di musica Artface di Villorba (TV).

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00

GIANLUCA MOSOLE & NEW BAND

Musicista, compositore, arrangiatore polistrumentista che si è dimostrato uno dei più grandi talenti italiani quando, ancora giovanissimo, vinse l’internazionale concorso della CBS. La sua carriera vede all’attivo ben 7 album ed un’intensa attività concertistica. Con lui, sul palco di Suoni di Marca, troveremo i giovani talenti Igor Ambrosin (piano), Alex Simeoni (basso) e Marco Salvador (batteria) insieme alle voci di Sara Camerini ed Alex Balestrieri.

 

LELE CROCE

Gabriele Gava, in arte “Lele Croce” è cantante, chitarrista e compositore di Preganziol (TV). Figlio d’arte, si avvicina sin dalla tenera età alla batteria. Nel 2019 sbarca oltreoceano firmando un contratto con l’etichetta “Rehegoo Music Group” di New York City (sostenuta in primis da Quincy Jones), con cui ha già pubblicato 4 singoli. Ad agosto è prevista l’uscita del suo nuovo album, Time Machine 3, terzo lavoro in 18 mesi.

In questa edizione si presenterà assieme a Vladimiro Dimatore al basso, Matteo Ramuscello alla batteria ed ai cori, ed Alex Ciccio Viola al piano, tastiere e cori.

 

KING SIZE

I King Size sono una band nata a Treviso nel 2002. Nella loro storia ci sono più di 300 live pieni di Rock’n’Roll sincero e carico di elettricità, spesso a supporto di band come Hives, Hormonauts, Ministri e molti altri. A distanza di 10 anni dall’ultimo lavoro in studio e per celebrare i 20 anni di storia stanno ultimando il loro quarto album, presentato in anteprima live durante l’estate 2022. I King Size sono: Guido Dal Pozzo (basso e voce), Nicola Gubernale (chitarra e voce), Enrico Dal Pozzo (chitarra e voce), Francesco Zaniol (batteria e voce).

 

ZAGREB

Gli Zagreb nascono nel 2014 tra Treviso e Padova dall’insieme di musicisti attivi da molti anni nella scena underground. La scrittura è in Italiano e lo stampo dei brani è rock, tirato e influenzato dalle variegate esperienze dei quattro componenti. Il gruppo ha collezionato ben oltre 150 concerti ed ha condiviso il palco con grandi artisti del panorama italiano.

I membri sono Alessandro Novello (voce), Alessandro Meneghello (chitarra), Ermanno De Luchi (basso e cori), Giulio Beniero (batteria) e Zilio Luca (chitarra).

DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30

CASTE

Caste è uno dei DJ resident dello storico Vinile di Rosà, dove dal 2008 fa ballare tutti dalla console di Last Nite Party, con sonorità affini alla black music e a diverse istanze sintetiche. Le pagine del suo blog The Italo Job sono da lui definite “la valvola di sfogo per far fluire nel mondo la mia passione per la disco e per la musica elettronica”, e sono state proprio queste esperienze a far nascere molte serate con Caste alla console, tra cui The Italo Job e FlyXXX.

CON IL PATROCINIO DI