23 LUGLIO 2022

LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00

GLAZYHAZE

Influenzati dallo psych rock, da sonorità shoegaze e dream pop, i Glazyhaze spaziano dalle atmosfere più cupe a quelle più sognanti ed eteree.

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00

INOKI 

INOKI una leggenda dell’hip hop italiano. “Fabiano detto Inoki” è tra i nomi di riferimento della vecchia scuola bolognese che dagli anni Novanta popola l’underground italiano con beat taglienti e testi tra il politico, l’introspettivo e la condizione sociale dei giovani.
Nel 1999 partecipa alla realizzazione della compilation Novecinquanta del beatmaker Fritz Da Cat, pietra miliare del genere, col brano Giorno e notte, scritta ed eseguita insieme al compianto Joe Cassano, per poi pubblicare 5° dan nel 2001, suo esordio solista diventato cult. Da sempre immerso nella cultura hip hop, Fabiano fonda nel 2003 il 2theBeat, torneo di battaglie di freestyle al quale partecipano, nel corso degli anni, grandi nomi della scena come Moddi MC, Ensi e Clementino, iniziando a riscuotere successo tra un pubblico sempre più vasto.

NUOVO MEDIOEGO Tour 2022:
Dopo il “MEDIOEGO TOUR” dell’omonimo album, accolto con grande entusiasmo dai fan di tutta Italia, Inoki torna sul palco con il suo ulMmo progetto “NUOVO MEDIOEGO”, uscito a Novembre per Asian Fake / Sony Music Italy. Nel repack, in aggiunta ai brani precedenM, sono presenM sei nuove tracce, tre inedite e tre remix, insieme ad altri sette arMsM (Bresh, Disme, Nayt, Ghemon, Samuel, Onra, Nerone).

 

NEX CASSEL DJSET

Attivo nella scena hip hop sin dagli anni Novanta, esordisce come rapper solista nel 2013 per Unlimited Struggle con l’album Come Dio Comanda. Da allora la sua carriera non si è più fermata tra album in studio, tour e collaborazioni di spicco nel rap game, dai Club Dogo a E Green, passando per Noyz Narcos, The Night Skinny, Gemitaiz e lo stesso Inoki.
A inaugurare questa serata hip hop targata Suoni di Marca la crew DaZero, collettivo trevigiano che sta facendo parlare di sé in tutto il territorio tra record di streaming, collaborazioni internazionali e aperture ai concerti dei rapper e trapper più forti d’Italia. Il suo obiettivo è promuovere una musica urban sempre di qualità, alzando il livello del panorama locale, consolidandosi nell’underground ma puntando al mainstream. Tra i nomi di punta della crew, presenti per quest’occasione, ci sono Martz Da Marte, Dabolsi, Korrvo & DogonNogood e Manesi. Maestri di tecnica, liriche e flow, viaggiano sulle più disparate sonorità, dalla cassa dritta al boom bap, dall’hardcore rap alla trap.

DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30

WHITE NOISE COLLECTIVE

Indie-electro-rediscover-classic dancing music machine. White Noise Collective è un gruppo di dj, resident allo storico Vinile Club di Bassano del Grappa. Potreste averli visti anche al CSO Pedro, CSO Django, Benicio Live Gigs, Sherwood Festival, Underworld (Londra).

CON IL PATROCINIO DI