21 LUGLIO 2022
LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00
LULLAHUM
LULLAHUM è un duo pordenonese formato da Alberto Milani (voce, chitarra elettrica e acustica, basso) e Arianna Pegoraro (voce, piano, synth, glockenspiel, tambourine). I due musicisti portano per mano l’ascoltatore attraverso atmosfere sognanti e inquiete in un repertorio che alterna brani originali a rivisitazioni di pietre miliari del rock d’autore fino al trip hop.

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00
KID CREOLE & THE COCONUTS
42 anni di carriera tra tournée mondiali, premi e oltre cinquanta pubblicazioni discografiche tra album, singoli e compilation tra cui l’ultima Nothin’ Left but the Rest uscita nel 2021.
Il progetto capitanato da Kid Creole, pseudonimo di August Darnell, nasce con l’intento di unire elementi delle big band jazz, fortissima l’influenza di artisti come Duke Ellington, Cab Calloway e Louis Prima, della disco funk e della musica afrocubana, tra calypso, salsa e soca, con l’intento principale di far ballare l’ascoltatore, portandolo in una dimensione magica.
La band ha mantenuto un’invidiabile longevità nel corso degli anni anche grazie all’interesse dimostrato da diversi musicisti delle generazioni successive, dalla scuola indie rock dei primi anni Duemila in cui la componente “ballabile” è fondamentale, si pensi a LCD Soundsystem fino a rapper e producer come Ghostface Killah, M.I.A, CeeLo Green e The Avalanches che hanno campionato la musica Kid Creole & The Coconuts dagli anni Novanta a oggi.
DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30
DJ MATT
DJ MATT in consolle dai primi anni ’80, si specializza negli anni in eventi pubblici e privati, i suoi djset spaziano con musica a 360 gradi, passando dal commerciale al rock, dal latino all’house, dalla musica italiana al revival sempre con gusto orientato verso il dancefloor… l’importante è che facciano ballare!