26 LUGLIO 2022

PALCO SAN MARCO
dalle ore 20.00

MICHELE BRAVI

Suoni di Marca 2022 è una delle prime sei tappe appena annunciate del nuovo tour di Michele Bravi, il quale inaugura la stagione estiva con il suo ultimo singolo Zodiaco, una hit fresca e dalle sonorità pop ed elettroniche che sin dalle prime note ci immerge in un mood spensierato e sereno.

La nuova canzone, che dà il titolo alla tournée, parla delle connessioni tra le persone, così come l’astrologia punta a unire ciò che succede in terra con ciò che accade in cielo. Il carattere leggero e i timbri morbidi del brano, spiega Bravi, si addicono al suo essere “un sagittario” carico di energia positiva.

Questo nuovo tour estivo, che prosegue il tutto esaurito nei grandi teatri d’Italia, punta a far rivivere i punti salienti di una ricca carriera quasi decennale. Da Inverno dei fiori e Zodiaco agli esordi, passando per altri brani celebri come Il diario degli errori, Falene e Cronaca di un tempo incerto. Un concerto per tutte le età, dove lo stile del pop contemporaneo si incontra con una forma canzone classica, il tutto guidato da una voce inconfondibile.

CON IL PATROCINIO DI