16 LUGLIO 2022

PALCO SAN MARCO
dalle ore 20.00

SAVANA FUNK + BATISTO COCO

Sabato 16 luglio il palco delle Mura vedrà alternarsi Savana Funk e Batisto Coco per un doppio set carico di energia e vitalità!

I Batisto Coco, protagonisti della prima parte della serata, sin dagli esordi nel lontano 1985 hanno fatto parlare di sé grazie al loro stile originale che li ha portati a esibirsi in tutt’Italia e nel mondo, da L’Avana a Sharm El Sheikh. Venezia è la principale fonte d’ispirazione di questa orchestra che con l’ultimo album, Oro benon, ha voluto descriverla tra ricordi e sentimenti contrastanti, tra amore, odio, riverenza e nostalgia.

Ritmi travolgenti e cori e irresistibili da cantare, una festa che non si arresta tanto facilmente e che prosegue con il live dei Savana Funk: il trio bolognese torna a calcare i grandi palchi all’aperto, la dimensione che preferisce per potersi esprimere al meglio tra canzoni che sfociano in intense jam che abbracciano generi come il funk, il rock e il blues. Nell’estate del 2022 la band torna a suonare dal vivo, arrivando anche ad aprire la data italiana dei Red Hot Chili Peppers.

CON IL PATROCINIO DI