30 LUGLIO 2022
LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 18:00
AZA
Chiara Oliva in arte AZA è una cantautrice che unisce al Pop sperimentale voce, loop, chitarra, synth e incursioni elettroniche. Nel 2022 vince l’Arezzo Wave music contest perchè “la sua capacità di fondere queste inusuali matrici, la sua elegante ma mai invasiva presenza sul palco, catalizzano l’ascoltatore, aiutandolo ad entrare in un mondo che è fatto di mistica e intimismo.”
EUSEBIO MARTINELLI GIPSY ORKESTAR
Eusebio Martinelli nasce nel 1976 e inizia lo studio della tromba a 8 anni sotto la guida del maestro Neldo Lodi, storica tromba solista dei più celebri film di Sergio Leone.
Inizia giovanissimo il suo percorso artistico come tromba solista della leggendaria Orchestra Castellina Pasi e poco più che ventenne parte per molti viaggi fra cui Brasile, California e Australia alla ricerca di una maturità e di una crescita musicale e compositiva che si rivelerà importantissima. Al suo ritorno in Italia inizia una lunga e intensa collaborazione con Vinicio Capossela. Suona inoltre con Negramaro, Biagio Antonacci, Modena City Ramblers, Calexico, Demo Morselli, Kocani Orkestar, Mauro Pagani, Saule, Mark Ribot e tanti altri.

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00
SIR OLIVER SKARDY
Quest’estate, assieme al collaudato spettacolo “Sir Oliver Skardy in Greatest Hits” il sound system che ha permesso a Skardy di continuare ad esibirsi malgrado le difficoltà di proporre musica a causa delle restrizioni legate alla pandemia, il profeta del “reggae in venessian” torna a calcare i palchi anche con la sua storica band, i Fatti Quotidiani.
Il tour segue l’uscita dell’album “Figa e Sfiga”, quarta fatica solista dell’artista veneziano, sicuramente il disco più “personale” della sua carriera, accolto entusiasticamente dai fans e dalla critica come il ritorno al sound coinvolgente e genuino che ne hanno decretato il successo sin dagli anni ottanta.
BENGALA FIRE
I Bengala Fire sono Mattia Mariuzzo (Mario), Andrea Orsella (Orso), Davide Bortoletto (Borto) e Alexander Puntel (Lex). Nascono e crescono a Cornuda (TV), dove a soli dodici anni formano la band, nel 2010. Fanno rock’n’roll dal sapore britannico, hanno all’attivo tre singoli, di cui due (Valencia e Amaro Mio) prodotti da Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo. Si sono classificati terzi ad X Factor 2021, distinguendosi per l’energia e il divertimento che naturalmente trasmettono sul palco.
BANDABARDÒ & CISCO
La Bandabardò assieme all’amico Cisco Bellotti, voce storica della band Modena City Ramblers, scateneranno il main stage di Suoni di Marca per una festa indimenticabile con il più grande e colorato gruppo folk italiano!
Unica data veneta per una delle band più longeve del panorama musicale italiano, che porterà sul main stage di #SDM22 “Non fa paura”, il nuovo album in uscita il 20 maggio 2022, l’approdo naturale a una collaborazione nata da anni di amicizia e condivisione.
“𝘕𝘰𝘯 𝘧𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢” 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰: 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘱𝘢𝘭𝘤𝘩𝘪; 𝘭𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘰𝘱 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰; 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘳𝘢𝘷𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 è – 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 – 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝘭’𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘻𝘪𝘢”.
DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30
BOMCHILOM
Nato nel 2004, BomChilom è uno dei principali gruppi di musica giamaicana a Padova e in tutto il nord Italia. Il gruppo conta otto membri: Alex e Pinecone, Nevo, Peppo Tony e Nino, Skinny e Luca. Per il loro particolare sound ricevono nel 2019 il “War Ina East Award” in Dortmund (Germania), ma la loro musica è arrivata anche in altri Paesi, suonando live in Europa (come Svizzera, Spagna e Slovenia), ma anche oltreoceano (Canada).