25 LUGLIO 2022

LIVE
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 19:00

SQUE & BAND

Sque nasce nel 2018, ed inizia la sua attività come artista di strada suonando in grandi città quali Roma, Bologna, Torino, Milano e la sua Treviso, fino a pubblicare il primo EP solista: “Something’s happening”. Durante la Pandemia da Covid – 19 ha prodotto vari singoli che lo porteranno poi a formare la sua Band composta da Ale Miazzi (batteria), Andrea Agazzi (chitarra), Gabriele Miazzi (basso) e Alessandro Moro (tastiere). Il punto focale della sua musica è far stare bene chi la ascolta con uno sguardo sempre diretto e sensibile.

MAIN STAGE
PALCO SAN MARCO
//
dalle ore 20:00

THE ZEN CIRCUS

Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come Violent Femmes, Pixies e Talking Heads.

In venti anni di carriera la band si è costruita una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare, confermandosi come una certezza del rock italiano, premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più transgenerazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e festival del paese.

I concerti degli Zen Circus sono una festa travolgente, dove il coinvolgimento del pubblico è parte fondamentale dell’esibizione. Una miscela di punk, indie, folk e cantautorato pronta a ripartire e a colpire i principali palchi nazionali.

DJ SET
PALCO CACCIANIGA
//
dalle ore 23:30

FRIDAY AKA COOLPLAY

Dal 1995 Friday dj e turntablist seleziona musica Hip Hop e R’n’B, Soul, Funk e Disco Funk e musica jamaicana dagli anni 50 ad oggi. Grande cultore della black music e del vinile, da anni suona tra centri sociali e festivals immerso nella reggae music and culture. Il 2010 è l’anno della maturità con BLACK FLAVOUR SOUND, una selection che spazia tra tutti i generi che lo appassionano. Nel suo bagaglio non mancano però i classici evergreen e le tunes più underground, da selection per cultori a dancefloor incendiati.

CON IL PATROCINIO DI