dalle ore 20.00
FRANCESCA MICHIELIN
Giovedì 27 luglio fa il suo attesissimo ritorno a Suoni di Marca una delle voci di punta del panorama musicale italiano: la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin.
Fresca di importanti uscite discografiche come il nuovo album Cani sciolti (2023) e i singoli estivi DISCO DANCE, in collaborazione con gIANMARIA, e Fulmini addosso, brano scritto per il film L’estate più calda, e di un tour nei teatri per celebrare il primo decennio di carriera, Francesca Michielin apre la bella stagione in grande stile con nuovo tour che la vede protagonista dei principali palchi all’aperto di tutta la penisola.
L’estate dei cani sciolti è il nome di questo imminente tour per cui è già pronta una ricca scaletta tra tante nuove canzoni e i grandi successi che hanno reso la cantautrice e polistrumentista veneta una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea nostrana. Per citarne alcune: Chiamami per nome, Nessun grado di separazione, Cheyenne, Vulcano, Io non abito al mare e L’amore esiste.