Skip to main content

27 LUGLIO

FRANCESCA MICHIELIN

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.00

FRANCESCA MICHIELIN

Giovedì 27 luglio fa il suo attesissimo ritorno a Suoni di Marca una delle voci di punta del panorama musicale italiano: la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin.

Fresca di importanti uscite discografiche come il nuovo album Cani sciolti (2023) e i singoli estivi DISCO DANCE, in collaborazione con gIANMARIA, e Fulmini addosso, brano scritto per il film L’estate più calda, e di un tour nei teatri per celebrare il primo decennio di carriera, Francesca Michielin apre la bella stagione in grande stile con nuovo tour che la vede protagonista dei principali palchi all’aperto di tutta la penisola.

L’estate dei cani sciolti è il nome di questo imminente tour per cui è già pronta una ricca scaletta tra tante nuove canzoni e i grandi successi che hanno reso la cantautrice e polistrumentista veneta una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea nostrana. Per citarne alcune: Chiamami per nome, Nessun grado di separazione, Cheyenne, Vulcano, Io non abito al mare e L’amore esiste.

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

COSTO € 23,00 SOLO PER ACCEDERE ALL’AREA CONCERTO

ACQUISTA ORA

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

STORIESTORTE

StorieStorte nasce dal desiderio e dalla necessità di riportare il canto sociale ai nostri giorni. La canzone, come potente mezzo di incontro e narrazione, ha ancora la capacità di ispirare nuovi scenari e di farsi portatrice di tradizione, azione e futuro.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

NÒE

Nòe è una cantautrice Siciliana trapiantata a Milano. Il suo sound è un mix di musica elettronica, sonorità classiche e tradizione folk. “Troppo caldo all’improvviso” è il suo primo album prodotto da Fabio Gargiulo e pubblicato a Maggio 2023 per Freecom.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

KAROL DIAC (SHAMAN LADY)

Dj, performer e produttrice molto apprezzata a livello internazionale, Karol Diac (Shaman Lady) presenta “Jungle Rituals”, un concept composto da suoni tribali con influenze etniche abbinati ad elementi della world music.