Skip to main content

16 Luglio

GIO EVAN

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.30

GIO EVAN

Le Mura di Treviso si tingono di poesia per la sera di martedì 16 luglio, pronte ad accogliere lo spettacolo poliedrico dell’artista Gio Evan.

Dopo un’eccezionale tour nei teatri d’Italia completamente sold-out, Gio Evan è pronto a incantare le piazze della penisola col suo spettacolo estivo “Moksa Bar”, un vero e proprio lido itinerante che mescola con sapienza musica, poesia e stand-up comedy. Storie di mari lontani e vicini, di bagnanti e salvataggi, di sole e viaggi, uno spettacolo fresco, divertente ma anche riflessivo e pronto ispirare e a lasciare nel pubblico un senso di pura meraviglia.

musica e spettacoli, tre palchi, Percorso del Gusto, Mostra-Mercato e spazio bimbi

Ingresso libero con contributo responsabile per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni alle 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE SCARLET DEW

I The Scarlet Dew nascono a Treviso dall’amore comune per le atmosfere sixties e la scena underground anni ‘90. La loro musica è una miscela di garage, rock and roll e dream pop.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

LAURASUICOPPI

LauraSuiCoppi è il progetto musicale di Laura Rubin (voce) e Luca Pulignano (tastiere/basso) che i due descrivono come “Una terapia musicale antistaminica di cui abbiamo tutti bisogno”.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

INVISIVIBE

I set di Lorenzo Morellato, in arte INVISIVIBE, mirano a raccontare una storia passando da atmosfere più ambient a groove ipnotici e strizzando sempre l’occhio a ritmi sincopati.