Skip to main content

16 LUGLIO

MARLENE KUNTZ

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.00

MARLENE KUNTZ

Questa di Suoni di Marca rappresenta l’unica data in Veneto di una delle band più longeve del panorama alternative rock italiano e che da oltre trent’anni mescola sapientemente elementi di cantautorato, noise, grunge e indie: i Marlene Kuntz.

Il gruppo originario di Cuneo continua il tour primaverile nei teatri, portando sui grandi palchi all’esterno il nuovo progetto Karma Clima, arricchendo la scaletta estiva, oltre che con i grandi successi del passato, anche con una massiccia dose di improvvisazione e sperimentazione che da sempre caratterizza il loro sound.

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria).

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE SCARLET DEW

I The Scarlet Dew nascono a Treviso dall’amore comune per le atmosfere sixties e la scena underground anni ‘90. La loro musica è una miscela di garage, rock and roll e dream pop.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

LAURASUICOPPI

LauraSuiCoppi è il progetto musicale di Laura Rubin (voce) e Luca Pulignano (tastiere/basso) che i due descrivono come “Una terapia musicale antistaminica di cui abbiamo tutti bisogno”.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

INVISIVIBE

I set di Lorenzo Morellato, in arte INVISIVIBE, mirano a raccontare una storia passando da atmosfere più ambient a groove ipnotici e strizzando sempre l’occhio a ritmi sincopati.