Skip to main content

27 Luglio

MODENA CITY RAMBLERS

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.30

MODENA CITY RAMBLERS

Per la grande chiusura di questa trentaquattresima edizione, sabato 27 luglio le Mura di Treviso diventano casa per una grande famiglia: i Modena City Ramblers. 

Forti di uno stile che ha ispirato generazioni di cantautori, i Modena City Ramblers sono la band più rappresentativa e longeva della scena folk italiana nata agli inizi degli anni Novanta. Si definiscono fin dall’esordio come “combat folk” per via di un sound unico, allegro, festoso e danzereccio, d’ispirazione irlandese ma con una punta di Mediterraneo e America Latina, che si mescola alla perfezione con la tradizione emiliana, il punk e i testi da cui traspare un forte interesse storico e impegno sociale.

Ogni concerto della band emiliana si trasforma inevitabilmente in una festa immensa a cui ognuno è invitato, dove regnano un senso d’unità e inclusività e dove si ballano e si cantano a squarciagola canzoni che hanno accompagnato gioventù e adolescenza di molti. La band perfetta per chiudere in bellezza la trentaquattresima edizione di Suoni di Marca!

musica e spettacoli, tre palchi, Percorso del Gusto, Mostra-Mercato e spazio bimbi

Ingresso libero con contributo responsabile per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni alle 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE SCARLET DEW

I The Scarlet Dew nascono a Treviso dall’amore comune per le atmosfere sixties e la scena underground anni ‘90. La loro musica è una miscela di garage, rock and roll e dream pop.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

LAURASUICOPPI

LauraSuiCoppi è il progetto musicale di Laura Rubin (voce) e Luca Pulignano (tastiere/basso) che i due descrivono come “Una terapia musicale antistaminica di cui abbiamo tutti bisogno”.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

INVISIVIBE

I set di Lorenzo Morellato, in arte INVISIVIBE, mirano a raccontare una storia passando da atmosfere più ambient a groove ipnotici e strizzando sempre l’occhio a ritmi sincopati.