Skip to main content

29 LUGLIO

NOBRAINO

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.00

NOBRAINO

A coronare la serata finale di sabato 29 luglio l’unica data in tutto il Nordest Italia dei NoBraino in occasione del loro tour di reunion, il primo dal 2017.

Un concerto che porterà in scena il meglio del repertorio della band indie folk romagnola, dai cinque album in studio come i celebri Disco d’oro (2012) e L’ultimo dei Nobraino (2014), alle cover di De Andrè, passando per i siparietti teatrali e d’intrattenimento affidati all’eclettico frontman Lorenzo Kruger che da sempre contraddistinguono gli show della band. Una storia durata un ventennio e che è pronta a ripartire, a dieci anni dalla vera consacrazione al grande pubblico. Una carriera turbolenta e ricca di aneddoti unici, dai grandi palchi alle apparizioni in radio e TV, fino al contratto con la major e ai tour sold out in tutt’Italia. Nel 2023 si ricomincia con una serie di concerti estivi organizzati da Baobab Music ed Ethics, guardando in avanti, uniti dalla voglia di suonare e di far festa.

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE FIELDS

I The Fields vogliono portare un sound multisensoriale e psichedelico per coinvolgere le persone con il corpo e la mente.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

MARIO ROSSI FA RAP

Mario Rossi fa rap nasce a Verona dall’incontro tra un rapper mancato e un gruppo di musicisti. Con i suoi testi, a metà tra l’impegnato e l’ironico, e gli arrangiamenti, che spaziano dal rock all’r’n’b, Mario Rossi, come Balto, sa soltanto quello che non è.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

CLUB SODA

Club Soda Ensemble è un duo di dj formato da Manu El (Manuel Simioni) + Peroots (Andrea Peruzzetto). I loro set sono la ricerca di un equilibrio tra funky e tech-house, con il groove a fare da moderatore.