Skip to main content

26 Luglio

PLANET FUNK

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.30

PLANET FUNK

L’ultimo weekend di Suoni di Marca 2024 si scalda con uno dei live più coinvolgenti del panorama electro-dance internazionale!

Attivi singolarmente già dagli anni Novanta in varie formazioni underground del territorio tirrenico e resi noti al grande pubblico allo scoccare del nuovo millennio grazie alla hit Chase the Sun, i Planet Funk propongono da oltre vent’anni una combinazione di vari sottogeneri di musica elettronica, dalla dance di stampo inglese al trip hop e downtempo, suonati da una formazione rock, unendo le dimensioni del live e del clubbing. 

Quello dei Planet Funk sarà uno show A/V curatissimo in ogni dettaglio, la perfetta sintonia tra groove coinvolgenti e immagini visionarie e immersive. Una festa irresistibile che saprà far ballare ancora una volta tutto il pubblico di Treviso.

musica e spettacoli, tre palchi, Percorso del Gusto, Mostra-Mercato e spazio bimbi

Ingresso libero con contributo responsabile per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni alle 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE SCARLET DEW

I The Scarlet Dew nascono a Treviso dall’amore comune per le atmosfere sixties e la scena underground anni ‘90. La loro musica è una miscela di garage, rock and roll e dream pop.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

LAURASUICOPPI

LauraSuiCoppi è il progetto musicale di Laura Rubin (voce) e Luca Pulignano (tastiere/basso) che i due descrivono come “Una terapia musicale antistaminica di cui abbiamo tutti bisogno”.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

INVISIVIBE

I set di Lorenzo Morellato, in arte INVISIVIBE, mirano a raccontare una storia passando da atmosfere più ambient a groove ipnotici e strizzando sempre l’occhio a ritmi sincopati.