Skip to main content

12 Luglio

SANTI FRANCESI

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.30

SANTI FRANCESI

A inaugurare Suoni di Marca 2024 sono i Santi Francesi, già protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo grazie alla loro hit L’amore in bocca e il rinomato duetto con Skin degli Skunk Anansie, e vincitori della sedicesima edizione di X Factor nel 2022 e di Sanremo Giovani nel 2023. Dopo l’annuncio del tour nei club per il prossimo autunno, il duo piemontese acclamato da critica e pubblico è pronto a calcare i palchi dei festival estivi di tutta la penisola per portare in giro uno spettacolo elegante, romantico e ricco di “suggestioni senza meta”. In pochissimo tempo la voce di Alessandro De Santis si è già contraddistinta in quanto una delle più iconiche all’interno del panorama nazionale, messa in risalto dalle produzioni di Mario Francese, forti di uno stile formale e timbrico lontano dalle soluzioni “facili” da tormentone e da cui emerge una sostanza carica di personalità e unicità.

musica e spettacoli, tre palchi, Percorso del Gusto, Mostra-Mercato e spazio bimbi

Ingresso libero con contributo responsabile per sostenere il Festival 

Apertura Festival tutti i giorni alle 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

THE SCARLET DEW

I The Scarlet Dew nascono a Treviso dall’amore comune per le atmosfere sixties e la scena underground anni ‘90. La loro musica è una miscela di garage, rock and roll e dream pop.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

LAURASUICOPPI

LauraSuiCoppi è il progetto musicale di Laura Rubin (voce) e Luca Pulignano (tastiere/basso) che i due descrivono come “Una terapia musicale antistaminica di cui abbiamo tutti bisogno”.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

INVISIVIBE

I set di Lorenzo Morellato, in arte INVISIVIBE, mirano a raccontare una storia passando da atmosfere più ambient a groove ipnotici e strizzando sempre l’occhio a ritmi sincopati.