Skip to main content

18 LUGLIO

TONY HADLEY

SOLD OUT

PALCO SAN MARCO

dalle ore 20.00

TONY HADLEY

Con questo tour il cantante inglese celebra gli oltre quarant’anni di carriera, dagli esordi nella scena inglese tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta con singoli divenuti immediatamente pietre miliari della musica pop come Through the Barricades, True e Gold, fino alle hit della sua carriera solista come Because of You, Lost in your Love e la più recente Obvious. Tony Hadley non si è mai fermato tra tour mondiali e sessioni in studio e ha sempre trovato il modo di rinnovare il proprio repertorio e il suo stile di scrittura ed esecuzione. Dal sound tipico degli anni Ottanta agli arrangiamenti swing, dalle cover alle tournée con le orchestre, passando per l’esperienza nel mondo del musical nel 2007 con le repliche nei teatri newyorkesi di Chicago, arrivando a pubblicare quasi trenta dischi tra lavori in studio, live e raccolte. Un artista che non ha mai smesso di rinnovarsi e di migliorare, mettendosi sempre in discussione e arrivando a ottenere sempre qualcosa di nuovo e al tempo stesso di inconfondibile.

ANDREA BRUNINI

Andrea Brunini, Classe 1989 geometra, laureato in ingegneria civile e cantautore Toscano. Inizia il suo percorso artistico a fine anno 2015, per poi concretizzarlo nella sua prima opera, “Vietato calpestare i sogni” gen 2016 . Questo album viene presentato presso la manifestazione Sanremo D.o.c. svoltasi al Palafiori durante la celebre manifestazione Festival di Sanremo

Ad oggi con oltre 400 live all’attivo, Andrea dall’estate 2022 è stato apertura di molte date del Tour “Non fa paura” della Bandabardò e da 5 anni spalla ufficiale e tecnico del progetto solista di Finaz.

Area Concerto, Percorso del Gusto e Mostra-Mercato.

Contributo responsabile di 1 Euro all’ingresso per sostenere il Festival 

COSTO € 28,75 SOLO PER ACCEDERE ALL’AREA CONCERTO

SOLD OUT

Apertura Festival tutti i giorni ore 18:00

PALCO SS. QUARANTA LIVE

dalle ore 19:00

WORABBI E LE DOVUTE PRECAUZIONI

Worabbi e Le Dovute Precauzioni è un gustosissimo collettivo di sbandati alle prese con un teatrino colorito e grottesco di personaggi caricaturali, una carrellata variopinta di falliti, derelitti, comparse in sketch di piccola vita quotidiana. Il loro è un folk dal ritmo incalzante.

PALCO CACCIANIGA LIVE

dalle ore 19:00

MARC CORTESE | ALESSANDRO QUARTA

Marc Cortese e Alessandro Quarta sono un duo nato dall’esigenza di sperimentare sonorità sospese tra suoni elettronici e cantautorato italiano. Il duo sta rivelando a poco a poco il suo ultimo album, interamente registrato e prodotto da Marc Cortese.

PALCO CACCIANIGA DJ SET

dalle ore 23:30

L.FAQ DJSET

L.Faq è l’anima sperimentale ed elettronica di Leonardo Facchin, bassista (Ropsten) e dj (White Noise Collective, Vinile Club).